Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

mercoledì, settembre 26

Cito da TOM-ONLINE:

Ahmadinejad ha raccontato agli studenti americani che loro in Iran di gay non ne hanno, e ha sostanzialmente ragione. O meglio: non ne hanno piu.

Ma secondo me anche questo è un danno prodotto dal precariato! Mi spiego meglio. Chissa chi hanno preso a fare da interprete? Per risparmiare sui costi avranno preso uno squiternato che aveva una pro-zia iraniana, gli avranno fatto un contratto co-co-co, e magari prima lavorava da McDonald's. Si sarà sentito in imbarazzo a tradurre la parola "omosessuale" ricordandosi di come la sua pro-zia si tappava la orecchie con le mani e urlava ogni volta che la sentiva pronunciare. E così per non offendere nessuno avrà chiesto al "piccolo dittatore": "Come si pone il vostro governo nei confronti delle minoranze come i reduci del Vietnam?". Al che lui ha risposto: "Ma da noi non esistono, li avete solo voi in America!" Ovviamente scherzo!

La situazione è ben più grave. Ma c'è poco da ridere perchè anche Hilary Clinton (come gli altri 2 candidati alla Casa Bianca) ha detto di non essere favorevole alle nozze gay. Tra un pò anche lei dirà che è perchè i gay che si svogliono sposare sono solo in Europa. In America hanno solo i gay che si vogliono divertire.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Gift Zwerg said...

E' una mia impressione o per noi gay negli ultimi tempi tira brutta aria da qualunque parte ci giriamo?

4:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao matt!!!

sono tornato dal giro in moto e ho tutte le ossa intere! incredibile no?

alterego vincenzo

10:12 AM

 

Posta un commento

<< Home