Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, agosto 2

Questo blog, ma soprattutto il suo tenutario e il di lui fidanzato si prendono un piccolo periodo di vacanza.
Niente internet, niente pc, niente blog, niente email. Aggiornamenti pressochè nulli di sicuro fino al 27 agosto. Da domani fino a ferragosto sarò tra Padova e Bologna. Dal 17 Agosto in Calabria. Se siete in zona, fatevi vivi.
Buona estate 2007 a tutti. E ricordatevi i buoni consigli di una volta: “anche se mangiate 1 acino d’uva niente bagno per almeno 3 ore.” (che poi non dite che non ve lo avevo detto!)

Etichette:

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

uff.. io ci andrò il 4 settembre e cosa leggo fino a settembre? non è rispettoso potresti mettere delle repliche!!

alberto

1:17 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Ciao Matteo! Ciao Marco buone vacanze a tutt'e due! Bacioni!

9:46 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

Non sapevo che questo fosse Salon Kitty e tu una "madame", tenutaria che amministra il piacere di noi lettori! :-) comunque sia, vista la tua latitanza di quest'ultimo periodo, non credo sentiremo la tua mancanza!
vabbè, un poco la sentirò, dai.. Buona vacanza a te e signore. Baci.

9:57 PM

 
Blogger Limbozero said...

BUONE VACANZE!! Divertitevi!!

4:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Beh ...tenutario suona davvero male.

4:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mi unisco agli altri per augurare a te e al tuo compagno buone vacanze...e per dirti che io ho raccolto un suggerimento di Alberto che voleva repliche dei tupoi posts e cosi ...ho sgranato le pagine degli anni scorsi...rileggendo molte delle cose che la vita ti ha riservato...ed e' stao come prendere in mano una lunga filigrana...preziosa di eventi...le perline della tua vita! Aspettando il resoconto agostano....un abbraccio Wozzeck...

10:09 AM

 
Blogger Unknown said...

Visto che parli spesso di musica, quando torni da' un'ascoltatina a questo stream: http://www.arjanwrites.com/arjanwrites/2007/08/stream-new-anni.html
:)
Ciao

10:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Teo! Un beso!

12:12 PM

 

Posta un commento

<< Home