Anche quest'anno a Bologna dal 28 ottobre al 2 Novembre ci sarà il festival "GenderBender", che cerca di raccontarci con musica, film, incontri come i generi maschile e femminile siano sempre meno rigidi e anzi si contaminino a vicenda. Il programma, come sempre, è ricchissimo e molto interessante e potete trovarlo qui.
In ogni caso questi sono gli appuntamenti a cui vorrei riuscire a partecipare:
Mart. 28/10, ore 18:30 - Paolo POLI - c/o Cassero
Paolo Poli, ospite straordinario del festival, incontra il pubblico presentando una selezione dei suoi sketch più brillanti e raccontando, tra una chiacchierata e l’altra, il suo nuovo spettacolo, "Sillabari".
Mart. 28/10, ore 20:30 - Film: AFFINITY - c/o Cinema Lumiere
Chi, come me, ha amato i romanzi di Sarah Waters sarà felice di vedere la trasposizione cinematografica del suo secondo, indimenticabile romanzo.
Mer. 29/10, ore 20:30 - Film: A Complete History of my Sexual Failures- c/o Cinema Lumiere
Un film/documentario di ricerca sul perchè finiscono le storie d'amore. Potrei perdermelo?
Giov. 30/10, ore 18:30 - "Pazza Cremona!" di Alessandro FULLIN - c/o Officine Minganti
Fullin veste i panni della contessa Alessandra, ricca nobildonna cremonese compromessa sentimentalmente con gli occupanti austriaci. È il 1848, le truppe piemontesi entrano in città e la nobildonna fugge in tutta fretta con quanto può raccogliere.
Sab. 1/11, ore 22:30 - Live: Angela BARALDI - c/o Le scuderie
Angela Baraldi torna sul palco con Vittoria Burattini e Egle Sommacal – rispettivamente batteria e chitarra dei Massimo Volume – e Davide Blandamura al basso. I quattro musicisti propongono un riarrangiamento scarno e rarefatto delle canzoni più intime che Angela Baraldi ha scritto nel corso della sua carriera.
Etichette: cinema, glbt, live music, società
2 Comments:
matthew hai visto che c'è qualcuno che è giunto qui ricercando su google "COME FARE SESSO CON GAMBA GESSO"? molte volte si è utili al prossimo anche senza volerlo! ;)
11:43 AM
L'ho appena visto! E io che pensavo di essere uno che di sesso ne sa poco.... e male! E invece potrei dispensare consigli... ahhh ahhh ahhh
11:58 AM
Posta un commento
<< Home