Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, novembre 12



Lo so, avete ragione! Stò aggiornando poco il mio blog.

Uno dei motivi è perchè ho fatto una piccola vacanzina in Valtellina, dove ho mangiato pizzocheri a volontà, mi sono riposato, ho fatto le terme e ho giocato con il mio fidanzato (guardate la foto, e cercate di capire cosa voglia dire stare con uno come me!).

Un pò è a causa del lavoro. (a proposito per lavoro sarò: il 17/11 a Cesena, il 23/11 a Firenze, il 30/11 a Foligno, l'8/12 a Grosseto. Se qualc1 mi legge da queste città e volesse invitarmi per un caffè.... ben venga!)

Piccolo rissunto:

Film visti che mi sono piaciuti: "La giusta distanza"di Mazzacurati, "Giorni e Nuvole" di Soldini. Ultimi dischi comprati: il nuovo dei Sigur Ros, Amor Fou "La stagione del cannibale" (di cui sicuramente farò recensione a breve!), Arthur & Yo "In Camera", Vashti Bunyan "Some things just sick in your mind".

Venerdì vorrei andare a Carpi a vedere il concerto di Jay Jay Johanson. Il suo cd "The long term physical effects are not yet known" per me è tra i dieci dischi dell'anno. Chi viene?

Etichette: , , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa cosa delle date e relative città, lasciatelo dire ....
fa molto Paciaroni....
E le dirette televisive sulla 9 quando inizieranno ????
Potrò vincere un thermos upremo?

1:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

UUUHHH!!!!
La Nicoletta!!!

ADDDORO!!!

Sì sì, vai in televisione, noi ti inviamo gli sms e tu ci rispondi in diretta!
Tipo:
BibibiBiiiBibibi (segue lettura)
risposta:"sì, va bene"

2:00 PM

 
Blogger CornflakesBoy said...

Solo una persona può parlare del thermos upremo!!!!!!!!!!!

come stai pazza????

3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cavoli sei a firenze il giorno del mio compleanno!! vabbè uno in meno da spiegargli che non festeggio! :)

3:31 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Dove si comperano in prevendita i biglietti per le date della tua tournee?
;O)

3:36 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

3:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Uh ! Mi hai scoperto!!!
Conoscere il "Thermos upremo" è cosa che appartiene a pochi eletti....
Senti ma pubblichi anche le date di Padova, così magari prenoto un appuntamento ?!?
Mi va bene anche nella tua villa di Treviso....quella con l'acquasantiera....

4:21 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

senti bello, ma non è che ti serve un manager per organizzare il tour? soprattutto gli appuntamenti con i fan!!

5:17 PM

 

Posta un commento

<< Home