Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, ottobre 8

Venerdì sera ho fatto una passeggiata con “sister_alec_lingualunga”. La mia amica è sensibile alle mode lanciate dai film in uscita nel week end. Nella sua giovane vita ha superato brillantemente (alcune più, altre meno) le fasi “the nel deserto”, “La morte ti fa bella”, “Pocahontas” e, meravigliosamente, anche “A spasso con Daisy”!
Fedele alla sua fobia in questa settimane ha deciso di diventare grassa come John Travolta in “HairSpray”. E quindi durante la nostra passeggiata sono stato costretto ad andare a prendere un gelato da Gianni in piazza Santo Stefano.
Ed è proprio in questa piazza che, dopo essermi rialzato da un gradino, mi è scappato fuori dalla tasca il mio cellulare. Si, ci risiamo! C’è gente che perde l’attimo fuggente, io mi limito ai cellulari. Con una media di 4 o 5 all’anno! Una volta il mio telefono è stato trovato da un maniaco che si è attaccato a tutti i numeri delle mie amiche donne e le ha molestate.
Prima dell’era dei cellulari i numeri si segnavano in rubriche cartacee, che ti duravano anni e alcune volte (per la pigrizia di dover trascriverne il contenuto) passate da madri a figlie!

Ecco, quindi non ho più i vostri numeri e riferimenti. Se leggete questo post mandatemi una mail o un sms con il vostro nome e numero di telefono. Grazzzzzzzzie!

Etichette:

3 Comments:

Blogger Gift Zwerg said...

Fatto! Senti ma hai mai pensato di salvare la rubrica della scheda sim sul pc? :0)

12:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

matt

ti adoro!!!

l'eleganza è il tuo tratto distintivo!

pensa che io invece ho sempre chiarito a tutti che non avendo nessun interesse a comprare un cellulare nuovo e non avendo nessun interesse a tenere in memoria un numero con cui non scambio un sms o una telefonata almeno una volta al mese, opero una pulizia trimestrale e cancello i numeri che non passano il mio esame... così sono spesso sfanculato dalle mie vittime quando ai loro sms rispondo.. chi sei? !!

te invece attiri solo la simpatia delle vittime della tua sbadataggine tecnologica! :)

ti voglio bene...

alterego vincenzo

6:57 PM

 
Blogger Alec said...

Verissimo, io e i miei movie-moods. Ma avresti dovuto dire anche quanto speravo di immergermi anche solo un momento in un qualunque frame alla Spike Lee, nel fare la ghetto sister e sbraitare di fronte ai loschi figuri in possesso del tuo cellulare..... immagina: un "be be be be be be" non me l'avresti mai negato... lo so!

Ora sarei in prognosi al Rizzoli, sicuramente. Ma tu sisterona sarestri stata fierissima. Non avresti potuto chiamare nessuno per raccontarlo però... che disdetta sarebbe stata!

11:06 PM

 

Posta un commento

<< Home