Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, marzo 2


Non pensavo che fare il blogger mettesse in moto tanta competizione ed egocentrismo. Ma è così! Alla fine si cerca di essere quelli più spiritosi, più veri. Oppure di dare per primi una notizia o commentarla con più velocità. Credo che presto avrò bisogno di ferie per allentare la tensione.

Infatti in Maggio andrò (per la mia prima volta) a LONDRA. L’occasione è una mostra personale di una mia amica pittrice bolognese. Tra l’altro era da anni che, io e la mia amica Chiara, ci eravamo ripromessi di andare insieme a Londra.

Visto che per noi è una cosa importante volevo enfatizzare l’attesa preparandole un cd con canzoni che, nel titolo, ricordassero Londra. Mi credete che in internet non ho trovato nessun elenco del genere??? Vuoi vedere che stavolta arrivo per primo?????

Ecco la mia compilation (nella foto la MIA copertina). Di alcuni ci sono anche i link ad alcuni siti dove poter scaricare l’MP3.

God Save The Queen
London Girl – Tori Amos
London Rain – Heather Nova
London Calling – The Clash
London – Komputer
London Undergroung – Astralis
My Love went to London – Tony Benett
The Best thing about London – The Hamtons
Dark Streets of London – The Pogues
Rainy Day in London Town – Boulevard
London in the Rain – Variety Lab
Last Train to London – Electric Light Orchestra
A Foggy Day in London
Penny Lane
– Tori Amos

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

emm. thank you for this style :))

4:53 AM

 

Posta un commento

<< Home