Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

martedì, febbraio 21


Ho la mia nuova droga televisiva. Lo sapete sono vittima di alcuni passione televisive totalizzanti. Durano poco. Ma diventano delle ossessioni.
Dal principio è stato “THE CLUB” su ReteAllMusic. Ero assolutamente rapito da quella esposizione umana, da quello spaccato di società che non è altro che la moderna versione delle interviste di strada di Pier Paolo Pisolini. (Vi prego di concentravi sul tono ironico e sarcastico della frase)
Poi è stata la volta del reality “CAMBIO MOGLIE” su la7, Lucarelli su raiTre, il telefilm “PERFETTI MA NON TROPPO” su MTV (ma qui ha contribuito molto il fascino irresistibile di Will Sasso)… e via di seguito.
Ma da una settimana a questa parte sono assolutamente rapito dal PATTINAGGIO DI FIGURA, alle OLIMPIADI TORINO 2006.
Ma cosa non è?
E’ più romantico di un film d’amore tipo “CASABLANCA”!
E’ più intenso di una canzone tipo “IL CIELO IN UNA STANZA”!
E più sexy di tutti i video che passano su MTV…. E infatti Madonna coi pattini nel video di “SORRY” al confronto sembra il mago GALBUSERA o Daniela Goggi nello spot dei BIG BABOL quando cantava "Babolando Chewingando Sugosando Pallonando Buble gum Gustososo Morbidoso Baboloso Buble gum". (questa citazione è ad uso e consumo solo di chi è nato prima del 1975!)
Si dovrebbe dare più spazio in TV a spettacoli del genere. Dovrebbe esserci un campionato annuale come la serie A TIM. Con relativi programmi televisivi: “quelli che il pattino”, “La settimana ghiacciata” e “il processo del lunedì” dove i vari concorrenti dovrebbero essere giudicati e condannati per quei insulsi costumi di scena che indossano. Ma si può??????
Adesso se non rispondo al telefono durante l’esecuzioni dei nazionali FUSAR POLI/MARGAGLIO, sapete perché….

1 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

mi manca, ce l'ho, ce l'ho, mi manca, CE L'HO! insomma il pattinaggio ha preso anche me, soprattutto le esibizioni di ieri sera. Vestitini a parte, sono stati meravigliosi. Ma tu eri sarcastico al proposito ...! Ciao!

6:21 PM

 

Posta un commento

<< Home