Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

martedì, febbraio 14

Buon San Valentino a tutti. Sapevate che già in epoca romana in questa giornata i giovani uomini flagellavano le giovani donne per accrescerne la fertilità. Ecco, se fossimo ancora in epoca romana, sentirei meno la mancanza di un fidanzato: io mi so flagellare benissimo da solo!!! Ora è solo una maledettissima festa capitalista: serve solo a dividere hi ha da chi non ha! Mi piacerebbe poter dire che non la festeggio perché sono obiettore di coscienza. Invece se non la festeggi è perché sei single, che in circostanze come questa sembra proprio una brutta parola.
Auguri!

1 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

Bhè se vuoi continuare a d autoflagellarti, visto che mi sembra ti piaccia parecchio, fai pure. come sai ho tredici san valentino alle spalle con lo stesso uomo ma non abbiamo mai - compreso oggi - festeggiato questa usanza capitalistica e sciocca. con questo non voglio dire che tu sia uguale a me: io festeggio san valentino spesso, quando ne abbiamo voglia. per cui una differenza c'è e quindi posso capire il tuo sfogo. però ti reputo troppo intelligente (te l'ho mai detto?) per prendere a scusa san valentino per cercare di rimorchiare qualcuno sulk web! ;-)
Buon San Valentino a Te!!

2:48 PM

 

Posta un commento

<< Home