Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

venerdì, gennaio 25

Cito da Repubblica di oggi:
“ROMA - "Per questo, in solitudine, voto la fiducia al governo Prodi". E' un attimo. Il senatore Nuccio Cusumano, democristiano agrigentino posteggiato sotto le insegne dell'Udeur di Mastella, finisce di parlare e nell'Aula del Senato irrompe come un cataclisma Tommaso Barbato, anch'egli senatore Udeur. Al grido di "pezzo di merda, traditore, cornuto, frocio". Pochi minuti e l'aula della Camera Alta si trasforma in un bar da angiporto. Barbato è irrefrenabile. "Gli ha sputato" riferisce agli increduli cronisti il senatore De Gregorio. Il tutto mentre il seguace di Fini Nino Strano urla all'indirizzo del povero Cusumano: "Squallida checca"."

Il governo Prodi appena caduto non è riuscito a riconoscere i diritti (per altro annunciatissimi in campagna elettorale) alle coppie di fatto, anche gay. E non ha portato avanti (per non dire di peggio) serie legge contro l'omofobia in Italia.
Il nuovo che avanza comincia da subito a usare offese come "Frocio" o "Checca", che ovunque avrebbero creato imbarazzo e condanna. Tranne che in Italia.
Credo che anche al GRANDE FRATELLO avrebbero eliminato un concorrente se le avesse usate nei confronti di Jhonatan.
Ma in Italia tutto passa. Poi si risolverà il tutto con una bella intervista doppia a LE JENE, in cui alla fine gli verrà chiesto di darsi un bacino virtuale.
Povera Italia, come cantava Battiato!

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

infatti matteo io sto cercando un marito ricco all'estero.. in un paese veramente laico e culturalmente e socialmente più avanzato dell'italia.. chessò.. almeno il burundi.. uff... (almeno li il marito ricco sarebbe anche un negrone superdotato)

2:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ops non mi ero firmato

alterego vincenzo

2:19 PM

 

Posta un commento

<< Home