Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

mercoledì, maggio 23

Alcuni di voi si sono lamentati perchè sul mio blog potevano lasciare commenti solo quelli registrati. Da oggi ho cambiato le impostazioni e chiunque può lasciare un commento. Quindi per tutti i lettori silenziosi: sappiate chi mi piacerebbe leggere un vostro saluto. Magari scrivete da dove mi leggete e se ci conosciamo personalmente...tanto per fare una mappa statistica.

Etichette:

54 Comments:

Blogger Alec said...

ciao, sono un tuo lettore silenzioso!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH

5:33 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

lettori silenziosi??? mappa statistica??? MANNHEIMER! Esci subito dal quel corpo! Te lo ordino!!!

9:52 AM

 
Blogger Umberto66 said...

Penso proprio di rientrare nella categoria dei tuoi lettori silenziosi. Mi piace molto leggere il tuo blog, scrivi molto bene cose spesso molto profonde e vere; a volte ti "odio" perchè quello che scrivi è proprio quello che ho in testa anch'io, ma che non riesco a tirar fuori allo stesso modo, soprattutto quando parli di sentimenti e di rapporti affettivi. Sono molto divertenti i post che scambi con la tua sister. Per la statistica io sono Umberto66 - vedi il relativo blog, ma non è nemmeno paragonabile al tuo, solo il mio piccolo inzio. Tu non mi conosci, io forse ho la presunzione di conoscerti un po' e comunque in questi mesi ho capito che sei una bella persona, non facile e un po' "cagacazzo"(!), ma una bella persona. Come Limbozero.
N.B.: visto la mia inettitudine in internet, per riuscire a lasciarti il seguente messaggio ho dovuto inserirti fra i miei link, come Limbozero. Se per te è un problema dimmelo pure. Un saluto

10:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao. Io sono di Bologna e mi chiamo Maurizio.Non ci conosciamo personalmente ma uno ceh ti conosce una volta mi ha detto che avevi un bel blog e da allora lo leggo spesso.

10:35 AM

 
Anonymous Anonimo said...

il tuo blog viene letto anche in Giappone.... sono qui per lavoro. ho trovato il link del tuo blog sul sito di tori amos. Ciao

10:48 AM

 
Blogger Gift Zwerg said...

per essere serio una volta ogni tanto ma solo per sbaglio...è stata una bella pensata la tua di aprire ai commenti anche di chi non è registrato! Vedo che sta scrivendo un sacco di gente nuova! Bravo Ringhio!!!!

10:57 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho letto tutti i tuoi post, ma registrami proprio no! già per andare a fare la spesa se non hai la tesserà fedeltà paghi i crakers più del filetto che può prendere il fidealizzato. Anche se...il tuo tentativo di far alzare "pubblicamente" gli ascolti mi sembra tanto una mossa come dire.....da pubblicitario!!
Tua affezionata

11:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao ciccio..
a sabato.. e magari ci vediamo al bar o altrove ma CI DOBBIAMO VEDERE!!!!

vincenzo

12:04 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

io non sono mai silenzioso, solo pigro. a volte invece scrivo troppo. però il tuo blog lo leggo sempre, quando posso. adoro quando parli di te, dei sentimenti, della vita. detesto quando fai post lunghissimi su dischi che non ascolterò mai. sono certo che tu abbia molti lettori silenziosi che si paleseranno presto, attratti dal tuo cervello pur non disprezzando le tue forme ;-)

6:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

finalmente tato !!!! poi mi dovrai spiegare come mai non rsipondi ai miei sms

8:38 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Appuntamenti al bar...domande sul perchè non rispondi agli sms... per un gossipparo malizioso come me la cosa si fa mooooolto intressante! ;0)
Te si na bronza coverta Ringhio! :o)

9:43 AM

 
Blogger Umberto66 said...

Scusami per l'uso improprio del tuo blog, ma da buon veneto devo correggere coniglio mannaro:
in dialetto si dice, meglio si scrive, "bronsa" (ignurant!!!)

11:33 AM

 
Blogger Casa_Libera said...

mo non iniziamo col dialetto, sennò sfodero il mio natio barese represso! o mi scateno con il romano (mia attuale città), passo per il lucchese (cinque anni di vita la)e concludo con il milanese (altri cinque; anzi no, il milanese no, non lo sopporto...)

12:01 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

caro el maccaloy mi scuso ma io sono un coniglio_mannaro delle montagne bellunesi e da noi nei boschi e nelle valli dove le caprette ti fanno ciao e ci sono i mazzolin di fior che bada ben che no se bagna etc etc si scrive e si dice BRONZA con la Z! ;0)

12:10 PM

 
Blogger Alec said...

Scusate... io no capire vostro idioma, ma se bronza significa quel che significa a Bologna.... non so se Matteo sarà contento!

12:47 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Ma nooooooooo alec! bronza (o bronsa, come graziosamente ci precisa l'amico el macalloy :o)) significa BRACE e non come intendono a Bologna "emissione di gas intestinale per via rettale"

bronza coverta, modo di dire veneto che sta a significare; brace coperta da uno strato di cenere che per questo parrebbe già spenta, quindi innocua, ma in realtà ancora in combustione e di conseguenza alquanto pericolosa.
Leggi GATTA MORTA. :0)

1:23 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

azzo... dover scegliere fra un peto ed un micio decomposto... che scelta!

2:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciccio, sei sicuro sia stata una buona idea dare la parola ai tuoi amici silenziosi??? :)

vincenzo

12:43 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Ciao Vincenzo, senti maaaaaaa.... sabato vi siete poi visti al bar o altrove? :0))))))

9:25 AM

 
Anonymous Anonimo said...

caro cogli... ehm coniglio, scusa... ma tu chi sei?

vincenzo

9:40 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Dalla tua reazione caro Vincenzo credo di aver urtato la tua suscettibilità, mi scuso con te, non era assolutamente nelle mie intenzioni. Forse ho commesso l'errore di comportarmi in questo blog come faccio normalmente nella mia vita e forse il mio modo di scherzare, perchè questo era, è risultato sgardevole. Essendo un neofita nel interagire sui Blog ho fatto un errore di calco, forse il mio tono scherzoso non traspare. Starò più attento in futuro e mi scuso se inavvertitamente dovessi aver dato fastidio a qualcun altro. Chi mi conosce sa che non sono una persona irrispettosa. Ora per venire alla tua domanda "Ma tu chi sei?" Io sono Rudi, 37 anni vivo a Bologna per ulteriori particolari eventualmente chiedi a Matteo che mi conosce.
Ora dopo il doveroso mea culpa una domanda, COGLI starebbe per?

9:50 AM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Un ultima cosa Vincenzo , trattandosi di un Bolg e non di una conversazione in privata , se qualcuno manda dei post e chiede ”perché non rispondi ai miei sms” o “ vediamoci al bar ” e poi legge dei commenti al riguardo, nel mio caso ripeto assolutamente scherzosi, non si dovrebbe poi incazzare e magari dare del coglione a chi li ha scritti. Io la penso cosi… ma magari forse sbaglio.

10:10 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono una tua lettrice silenziosa, di Roma, Valentina. Mi piace leggerti e mi è capitato a volte di voler lasciare un commento e soffrire nel constatare di nn poterlo fare. Ora sono soddisfatta :)

12:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

per me c-mannaro non sbagli forse anonimo vincenzo pensava di essere scrivere su pvc in chat he he he :)
comunque sia ritengo che sarebbe opportuno evitare gli insulti.

1:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Visto i risultati, ma chi te l'ha fatto fare di aprire il tuo blog a tutti noi lettori silenziosi?! Alla fine se ne sono impadroniti!!!
Mi permetto poi di dire che ci, o almeno io, si aspetterebbe un po' più di intelligenza e voglia di "giocare", di comunicare, di sentirsi liberi almeno in queste sedi. O dobbiamo "romperci" le ... anche fra noi?
Ciao a tutti. El maccaloy

2:26 PM

 
Blogger Alec said...

Ma cos'è sta roba?
Sister... non posso neppure dire che sarà il caldo, visto che piove!
Mah!

2:34 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Per quanto mi riguarda è proprio la pioggia! Io sono meteoropatico...nel mio caso una sorta di "mestruo isterico" :0)

2:51 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

Matteo, latiti? qui si prendono a borsettate e tu che fai, ti stai limando le unghie o facendo asciugare lo smalto? o sei ancora affranto per la mancata visione di santa barbra da streisand? :-)
scherzi a parte, rimettilo sto filtro ai commenti, così chi ha vogli di lanciare insulti si registra, per lo meno uno sforzo prima di cazziare lo fa; anche se è tuo amico..

3:14 PM

 
Blogger Alec said...

Ahahahaha. Robbi, sei er mejo!

4:15 PM

 
Blogger CornflakesBoy said...

In realtà vincenzo sono io.... volevo far crescere il numero dei commenti!!!! (ps: giuro che è una battuta!)

5:50 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Mmmm una battuta??? Non ne sono mica tanto convinto sai. Voi pubblicitari ne sapete sempre una più del... Ratzinger!

5:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e se mi facessi chiamare .. lorenzo?

vincenzo
(c_trullo)

6:34 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

mi ero distratto prima... ma matteo, sto vincenzo lo conosci o no?

6:35 PM

 
Blogger Alec said...

Sister ti prego, posta qualcosa domani....

7:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

oh, finalmente la tua vita è diventata sufficientemente interessante da non costringerti a scrivere tutti i giorni sul blog e hai lasciato lo spazio agli altri perchè lo riempiano... mossa intelligente
complimenti

9:22 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

35 commenti! 36 con il mio, ma bravo corn...

12:15 AM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Questo si che si chiama alzare l'audience! Secondo me tra un po' la TIM chiederà di acquistare spazzi pubblicitari sul tuo blog! :0)

9:32 AM

 
Blogger pitesnet said...

ho trovato il link del tuo blog sul forum di tori amos.. ora inizio a leggermi un po' di cose qua e là.. :)

12:50 PM

 
Blogger Unknown said...

Ops... ho lasciato il saluto nel post sbagliato.

2:07 PM

 
Blogger Limbozero said...

Io osservo!!! e nel mentre non posso tirarmi indietro dal giudicare questo blog una fonte inesauribile di emozioni genuine.Bravo Matteo.... ma leggere adesso 39 commenti diventa un po faticoso per i miei stanchi occhi.

3:19 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

uè, è apparso danilo!! :-)

7:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao sono CornflakesBoy o il suo alterego vincenzo... finiremo nel guiness dei primati alimentando di postate il blog... cmq scusate vincenzo se potete.. lui a volte è intenperante ma non voleva offendere nessuno.. credeva di essere in una seduta al senato e si era adeguato...
vinc.. cornfl... booo!!!!

12:22 AM

 
Blogger Gift Zwerg said...

Dai acqua passata per quanto mi riguarda e poi come si dice...il blog non è bello se non è litigarello! ;0)

9:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma che noia !!
per voi molto meglio il blog di Stefania Nobile e Wanna Marchi...

Lui tocca argomenti così profondi....
se non riuscite a rispondere a tono leggete topolino invece di contaminare questo spazio con le vostre banalità.

3:44 PM

 
Blogger Alec said...

Yoh Yoh Mamasita!

3:46 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

TAAAAXIIII!!!

8:42 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

simulacro, di profondo il tuo commento ha solo il coma... leggiti i nostri commenti ad altri post di matt e vedrai che qui cazziamo, in altri momenti siamo delle personcine a modo... anche quando leggiamo topolino (lo rubo spesso ai nipotini)

9:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a parte il fatto che anche il blog di stefania nobile e wanna marchi è mitico!

alterego vincenzo

10:25 AM

 
Blogger Casa_Libera said...

sarebbe mitico se esistesse, io non lo trovo...

6:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
leggo spesso il tuo blog, ma tu non lo sai. Quando ci sentiamo mi racconti delle cose che io so già ...ma non te lo confesso.

Ti voglio bene e vorrei essere una persona importante per te. Non è così, ma va bene lo stesso.

un abbraccio fortissimo

4:04 PM

 
Blogger Gift Zwerg said...

ma c'è il blog della Wanna! ;0) ecco il link
http://wanna-marchi.blogspot.com/
Però quello del Maestro Do Nascimiento non l'ho trovato... Snif Snif! :o(

10:07 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi aggiungo, anche se in ritardo. Sono un ex 'lettore silenzioso', e ci conosciamo di persona. Hai presente il portaborse di Alec lingualunga? Quello che nelle borse ci porta Valium, Vicodin, Xanax, Fiori di Bach e nastro adesivo Saratoga, quello argentato e rinforzato? Ecco, sono io.
Era da tanto che volevo farti i complimenti per la tua proba penna, e finalmente... Complimenti, insomma.
Bacini e bacetti.

6:13 PM

 
Blogger Alec said...

Tzsè, che insolenza, sister! Uno li leva dalla strada, li alleva, gli insegna a stare al mondo, e non appena ti distrai, questi prendono le proprie iniziative, decidono che possono parlare, che hanno qualcosa da esprimere....
non conoscono gratitudine!
bah!

7:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

good start

1:19 AM

 

Posta un commento

<< Home