Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

venerdì, marzo 9

Volete fare della beneficenza?
Volete ascoltare buona musica?
Volete sentire tre concerti (Koop, Mario Venuti e Patrizia Liquidara) e due strepitosi dj-set (uno di più però! diciamo verso l'1 di notte ;-) ) a soli 2 Euro.
Volete farvi i cazzi miei e dare un volto a chi ancora non lo hai mai avuto in questo blog (nonostante le tante e tante richieste!)?

Bene guardate qui, mandate l'sms e ci vediamo il 18 marzo aiMagazziniGenerali a Milano.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

i miei due sms sono stati spediti ma non credo ci si vedrà in quel di milano in quella notte. Però sono curioso, molto, di sentire la musica che suona marco: 1. programma a roma in tempi brevi? 2. un mp3 in posta?
besos

12:36 AM

 
Blogger Marco said...

che bello avere un fidanzato così!
:-D

2:58 PM

 
Blogger Marco said...

per c_trullo

se vuoi il 30 marzo sono al modo club di roma www.modo.roma.it

3:02 PM

 
Blogger CornflakesBoy said...

Uèè Uèèè...cos'è questo parlarvi da soli come se foste amici?!? Siete proprio due romanacci d'adozione!! Non navete quelle formalità di noi veneti! ;-)

5:29 PM

 
Blogger Casa_Libera said...

insomma, sarai mica gelosoooooo! giusto per tranquillizzarti ;-) sappi che non andrò a sentire suonare il tuo uomo al modo club. diglielo tu che sono una vecchia zia e non posso recarmi in luoghi così di moda, potrebbe saltarmi la dentiera!
per marco, però se ci sono altre occasioni nelle quali sei a roma, scrivilo su questo blog, magari ci vengo!

1:15 AM

 

Posta un commento

<< Home