Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, marzo 5

Questo blog mi ha dato tante soddisfazioni: tante risposte, tante persone che mi hanno scritto anche in privato. So che qualcuno lo ha anche messo tra i preferiti; proprio come io ho fatto con altri blog. Alcuni dei miei lettori hanno a loro volta fatto amicizia! Apri un blog e pensi di avere tutto sotto controllo, fino a che il blog non inizia ad avere una vita propria, gravitando attorno all'universo dei suoi link. Alla fine è vera la teoria che dice: Tutti coloro che hanno interessi affini si conoscono, perché si leggono i rispettivi blog. La definizione “comunità virtuale” forse non è solo una panzana inventata dai mass media.
Durante questo periodo di immobilità forzata ne ho veramente capito la potenzialità. I vari messenger hanno colmato la lacuna della presenza fisica. Le mail si sono fatte più fitte. Su Skype ho potuto portare avanti il mio lavoro. Sui forum mi sono informato.

Quindi da oggi si fa il bis e pure io ho la mia pagina myspace:
http://www.myspace.com/matteolion

Etichette:

2 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

ecco, fatto... tu su myspace ed io no?? giammai!!! http://www.myspace.com/c_trullo
tiè

12:51 AM

 
Blogger birdantony said...

aaaaaaah anche da fermo ti stai espandendo!!!! :) congrats. poi quando sarai di nuovo in piedi ed in emilia ti porterò (a BO bazzico spesso) tanto di quell'antonyrelatedstuff che te stufferai di ascoltarlo! ;)

8:34 PM

 

Posta un commento

<< Home