Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

mercoledì, dicembre 20


Il Cliente per il quale lavoro, anzichè rinnovare il contratto per il 2007 ha chiesto una proroga dell'attuale contratto fino al 28 febbraio. Poi si vedrà!

Come nel campionato di calcio, io comincio l'anno a "- 10". Si, mi manca la copertura per 10 rate del mutuo. Due sono sicure, poi si vedrà.

Insomma non è il clima ideale per festeggiare il Natale, no? (anche se forse starò peggio a Carnevale!)
All I want for Christmas is.... Santo Stefano!

2 Comments:

Blogger wozzeck said...

ciao (prova di commento)

3:53 PM

 
Blogger wozzeck said...

Ciao sono Pier come ti dicevo avevo piacere se mi accettavi tra la schiera dei commentatori , e dopo il tuo invito eccomi qui.Ho fatto i salti mortali per capire come fare , ma alla fine faccio capolino timidamente innanzitutto per augurarti buon anno.! E' una cosa scontata in questi giorni ma visto che comunichiamo poco anzi per nulla ti prego di ricevere il mio augurio come volessi non disturbarti al cellulare. Quando ti ho scritto gli auguri per Natale mi hai chiesto cosa avrei fatto per l'ultimo dell'anno , sembrava un messaggio automatico, ma in realta' so che non fai queste cose , e mi ha fatto piacere che me lo chiedessi.Forse la mia risposta " spero di passarlo con gli amici" sembrava automatica...ma io ci spero sempre negli amici. Un abbraccio ma tanto forte pero'...a prestissimo qui.
P.S. sono anche su splinder ( ma ho iniziato ora ) wozzeck.splinder.com...non so se serve darti il link e non saprei come fare...eheheheh Bacio due !!!

4:00 PM

 

Posta un commento

<< Home