Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

mercoledì, maggio 31

Strano mondo il nostro!
Leggo il giornale e scopro che:

1) In Messico vogliono proibire i concerti previsti a Luglio di Tiziano Ferro, perché avrebbe detto alla tv che “tutte le messicane hanno i baffi”. Se ci fosse una giustizia divina dopo che Madonna nel ’86 ha indossato una maglietta con scritto “Italians do it better”, avrebbe dovuto vedersi negare gli stadi di tutto il resto del mondo e diventare un “puro ed esclusivo fenomeno italiano”, in giro per il bel paese tra feste della birra e sagre della porchetta!

2) Vladimir Luxuria risponde alla provocazione di Daniela Santanchè che la accusava di indossare gonne lunghe perché aveva delle brutte gambe. Ieri a Montecitorio Luxuria è arrivata con una minigonna mozzafiato. Brava! Adesso però qualcuno accusi la Santanchè che lei fa la politica perché non saprebbe zappare la terra a “La Fattoria”, magari ci casca e la mandiamo in Messico per 90 giorni. E guai a chi la televota!

3) In Olanda si è formato un partito politico formato da “pedofili” che si batte per portare a 12 anni l’età del consenso, la legalizzazione della pornografia e prostituzione infantile. Secondo me sono pagati dal cardiologo di Ratzinger!

4) Il prossimo 10 giugno sarà pubblicato un diario di Suor Lucia in cui si scrive che la Madonna di Fatima predisse la Shoah. Che dire? Visto che la Chiesa Cattolica non fece nulla per fermare la cosa (se non la appoggiò in modo occulto), più che il segreto di Fatima mi sembra la speculazione di Fatima. Certo anche la religione è un business e le informazioni in anticipo valgono! La chiesa ha sfruttato le sue “informazioni segrete” per conseguire un vantaggio personale sfruttando senza scrupoli una situazione favorevole. Meno ebrei ci saranno, in proporzione la Chiesa cattolica sarà più importante e potente! Madonna di Fatima, ne sai una più …. Berlusconi!