Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, maggio 15

Papa Ratz guardati in casa, prima di sparare a zero sui gay!
E' troppo ghiotta questa notizia presa dal blog del DallaTerraDeiCitrulli per non darne visibilità. Roma: monsignore aggredisce polizia in luogo di prostituzione maschile
ROMA - Brutta avventura per un monsignore della Segreteria di Stato, che abita in Vaticano nella Casa di Santa Marta, la residenza che ha ospitato i cardinali per la scorsa elezione del Papa. Il prelato era nella sua auto, nella zona di Roma tra Valle Giulia e Villa Borghese, in attesa di incontrare uno dei trans o dei ragazzi gay che stazionano di notte in quella zona per prostituirsi. Quando e' stato fermato dai poliziotti ha tentato la fuga tamponando tre vetture. Il monsignore ha reagito picchiando gli agenti che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso ed e' stato denunciato. Alla fine il prelato si e' giustificato affermando che stava attendendo solo maggiorenni e non minorenni. (Agr)

Vorrei cercarvi di fare capire che questi sono gli effetti del pensiero e della politica del papa. Quando definisce l'amore tra due uomini "amore debole" (come ha fatto anche la scorsa settimana), quando dice che è un peccato mortale, che non è naturale, che è una perdita di valori non fa altro che rendere più difficile l'accettazione di se stessi e dell'omosessualità da parte della società. Ma l'omosessualità esiste, ed esisterà sempre anche se a lui non stà bene. Probabilmente è in contraddizione con il suo Dio visto che continua a spargerla a piene mani sul mondo animale e umano.
Anche questo prete NON può non seguire la sua natura, ma la "cultura dell'odio" e della "classificazione" delle sua dottrina non gli permettono di viverla serenamente.
Insomma: parliamoci chiaro! Io risultato che io voglio ottenere è potermi fare una famiglia! Il risultato che OTTIENE il papa è che i gay si prostituiscano e che i preti ci vadano a pagamento!
A questo punto non mi venisse a parlare di valori e di preservare la famiglia naturale! Credo che la mia morale laica faccia molto più bella figura!

1 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

una citazione!!!! incomincio a sentirmi un blogger realizzato! Grazie Mat!

8:19 PM

 

Posta un commento

<< Home