Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

martedì, maggio 2

Eccomi di rientro dal week end romano. Ho poco tempo per aggiornare il blog, se non con poche frasi!

Sono stato tra il pubblico della trasmissione AMORE di Raffella Carrà. Che dire? Una puntatona: si pensi che i super ospiti musicali erano i CAMALEONTI.
Lei è indubbiamente una vera professionista anche se un po’ freddina con il pubblico in sale che non degna di nessun saluto né prima né dopo la trasmissione. Comunque abbiamo scoperto che il 70% del pubblico è formato da figuranti pagate!

Roma è sempre emozionante, maestosa, ricca di monumenti mozzafiato e ti fa sentire parte della storia, anche se tu non hai fatto niente. Un po’ come Candy quando viene adottata dalla sig.ra Andrew.

Alla basilica di San Pietro sono di uno scorbutico da far paura. Per giustificarsi non basta pensare a quanti turisti vedono ogni giorno perché ne vende tanti anche una commessa di benetton al centro…ma lei sorride e SALUTA sempre!

Per i fantastici amici che erano con me posso solo dire che sono stati tre giorni fantastici e che questa resterà la vacanza della ZEPPOLA!

1 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

Bene, come da programma non siamo riusciti a vederci nemmeno per un caffè. Sono stato imperdonabile o sei stato troppo impegnato tu? ;-) Ai posteri l'ardua sentenza. R

5:18 PM

 

Posta un commento

<< Home