Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, dicembre 19


Mi sono tirato da solo un intero anno di sfiga in amore. Venerdì sera alla tradizionale cena aziendale, hanno estratto i nomi di 10 dipendenti che vincevano i premi messi in palio dai nostri Clienti.
Ebbene estraggono il primo nome e io ho cominciato ad urlare alla vincitrice : “Brava! Fortunata al gioco e ora avrai un anno di sfiga in amore. Ahh Ahh Ahhh!”.
Indovinate chi è stato il secondo estratto? Ovviamente … IO!
E cosa ho vinto? Una macchinetta per il caffè che si chiama “You & Me” …. Già il nome è una minaccia…. Io e lei (la macchinetta, intendo) insieme per un anno! Senza spazio per altre relazioni o scappatelle.
Considerando che poi l’ho già riciclata come regalo di Natale, la profezia sarà ancora più incazzata!

1 Comments:

Blogger Casa_Libera said...

Quandco ci inviti per un caffè a casa tua?? ;-)

12:19 PM

 

Posta un commento

<< Home