Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, giugno 5

Ieri sera ho visto SEX AND THE CITY. A breve una recensione seria. Intanto un estratto dalla chattata di oggi con Alec, la sister!

Alec scrive:
beh allora, piaciuto il film dell'anno?
mat scrive:
si. molto. Ma perché loro tornano tutti insieme e io no? Non sai quanto avrei voluto chiamarlo ieri dopo il film!
Alec scrive:
Immagino e cmq a te non succede perché non vivi in un film billionario con happy ending obbligatorio. Ecco perché!
mat scrive:
Insomma sono dalla parte sbagliata delle barricata! Però io sono ancora nei 30 anni, a differenza di quelle matusa con le scaldane da menopausa! hi hi hi
e sai cosa dice Carry nel film: i 20 anni sono per divertirsi, i 30 anni per imparare la lezione (merda!!!!) e i 40 anni per pagare da bere!
E pensare che ero andato a vederlo prevenuto. pensavo che l'unico vantaggio sarebbe stato vedere 5 puntate di fila senza l'ossessiva pubblicità del tonno as do mar!
Alec scrive:
te l'avevo detto che era tosto! Era un tentativo per prepararti
mat scrive:
miseramente fallito. dovevi dirmi chiaramente, usando termini semplici come “io tarzan, tu jane”, che era uno psicodramma sulla mia vita, sui miei dubbi, sui miei rifiuti. Secondo te ci sono gli estremi per una denuncia di plagio sulla mia vita? insomma hanno scopiazzato tutto dal mio blog, no? Insomma, non avrò l'happy ending ma avrei la vita billionaria!
Alec scrive:
non dire sciocchezze... tu una cabina armadio del genere non te la sei manco sognata..... figurati immaginiata!
mat scrive:
si vede che io e te non abbiamo mai fatto sesso, e non ho mai avuto bisogni di nasconderti nel MIO armadio uralando.... "cielo! mio marito!". Altrimenti non parleresti così!
Alec scrive:
sei spastico.....
mat scrive:
comunque mi ha fatto piacere vedere il film con salvo. E' un film da vedere con i veri amici, che basta girarsi durante il film darsi 1 occhiata e capire esattamente cosa si stà pensando.
mat scrive:
sai che come charlotte mi sono già preparato la battuta da dire se solo mi dovesse più chiamare? suona il cell, vedo che è lui, rispondo e dico secco: "ciao! mi chiami per farmi i complimenti per la mia forza di volontà che mi ha impedito di chiamarti anche se ne morivo dalla voglia? sono stato bravo, no?"
Alec scrive:
carry disse quel che dico io: spettacolare! ma con la stessa faccia però….

Etichette: ,