Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

lunedì, febbraio 16

Dopo tanto tempo che mi leggete … vi fidate un po’ di me?
Domenica prossima a Bologna ci sarà un concerto IMPERDIBILE: Essie Jain al LOCOMOTIV CLUB.
Essie Jain è uno dei pochi nomi che vi consiglio di annotare nel vostro taccuino, non è una cantautrice di belle speranze ma un talento forte e personale…Essie Jain esprime attraverso la sua versatile e intensa voce una musicalità e una poesia che riportano alla mente l’esordio di Antony & The Johnsons.
Il suo secondo disco è stato pubblicato in Europa da pochi mesi, in contemporanea a quello di Jessica Mayfield che è stata moooooolto più coperta dai media specializzati. Quindi già per il fatto di essere stata meno “pompata”… non potevo che amare di più questa meravigliosa creatura con un visino così alieno!
Onda Rock nella recensione del suo secondo disco ha scritto: “Lussureggiante e peccaminoso, il sound offre un insieme ricco di citazioni neo-classiche, barocchismi senza enfasi, tracce di gothic, tentazioni soul che si sprigionano attraverso ottoni solenni, musica che non addolcisce l’animo ma lo turba e lo seduce.” Guardate QUI un suo video dal vivo!

Anche se non vi sembra il vostro stile* (‘gnuranti!!!! :-)), possiamo lo stesso andare insieme perché il concerto è previsto nella consueta serata domenicale “CENE SUONATE”: nella calda atmosfera creata dalle mura rosse, dal sipario e dalle lampade del Locomotiv viene imbastita una tavola ricca di prelibatezze culinarie, vini scelti e musica dal vivo di livello internazionale.
Open 19:00; Live 21:00; Ingresso 6 euro con tessera arci; Piatto unico 5 euro

* Attenzione: adesso magari vi può non sembrare “roba” per voi, ma fra una settimana dopo 5 serate di Festival di Sanremo potrebbe essere proprio quello di cui avete bisogno! Meditate gente, meditate…

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti aspetto fuori se mi porti un piatto unico

11:28 AM

 
Blogger CornflakesBoy said...

minchia ti ha fatto così paura???? ahhh ahhh ahhh

4:37 PM

 

Posta un commento

<< Home