Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, dicembre 1

Il MIO blog è nato. L'intento è quello di raccontare“vitavera”!!!! Non aspettatevi grandi cose! La mia vita è normale come la vostra: cerchi parcheggio, stai in coda di qua e di là, bruci la frizione al semaforo.. insomma, sono tutte quelle cose che quando arrivi a casa la sera pensi "Grazie signore" e "Domani è un altro giorno". Senza quelle belle orette passate in coda arriveresti a casa prestissimo che quasi ti viene voglia di stirare! Mi sono dilungato. Dicevo del blog: spero possa diventare un bel passatempo, con cui mi sfogo, ammazzo i momenti morti in ufficio e a casa. Annoio a morte quei poveri Cristi che leggono. In più ci posso scaricare la frustrazione, maledire i giorni, lamentarmi della sfiga, convertire i momenti di sfortuna raccontandoli in maniera divertita, così poi sembrano anche a me più digeribili. E sappiate che attendo i vostri commenti. Così mi rendo conto di quello che scrivo. A volte me ne rendo conto comunque. Ma a volte no. Perchè non sempre ho il cervello acceso. Ho passato gli anni '80 tra i vapori della lacca spray.. ormai il mio cervello non fa più orario continuato. È un po' freelance. Un po' co-co-co. Va e viene. E torna per essere pagato.