Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, dicembre 1

Il MIO blog è nato. L'intento è quello di raccontare“vitavera”!!!! Non aspettatevi grandi cose! La mia vita è normale come la vostra: cerchi parcheggio, stai in coda di qua e di là, bruci la frizione al semaforo.. insomma, sono tutte quelle cose che quando arrivi a casa la sera pensi "Grazie signore" e "Domani è un altro giorno". Senza quelle belle orette passate in coda arriveresti a casa prestissimo che quasi ti viene voglia di stirare! Mi sono dilungato. Dicevo del blog: spero possa diventare un bel passatempo, con cui mi sfogo, ammazzo i momenti morti in ufficio e a casa. Annoio a morte quei poveri Cristi che leggono. In più ci posso scaricare la frustrazione, maledire i giorni, lamentarmi della sfiga, convertire i momenti di sfortuna raccontandoli in maniera divertita, così poi sembrano anche a me più digeribili. E sappiate che attendo i vostri commenti. Così mi rendo conto di quello che scrivo. A volte me ne rendo conto comunque. Ma a volte no. Perchè non sempre ho il cervello acceso. Ho passato gli anni '80 tra i vapori della lacca spray.. ormai il mio cervello non fa più orario continuato. È un po' freelance. Un po' co-co-co. Va e viene. E torna per essere pagato.

5 Comments:

Blogger Paolo said...

Grande CORNFLAKE! Sarà un piacere leggerti, quasi come averti dal vivo con tutta la tua carica e la tua energia!! peccato che i miei tempi morti al lavoro non siano più conditi da internet... diverrà un appuntamento serale, + reality del miglior show che sia mai stato concepito da una magnoliaendemol qualsiasi!!!

5:00 PM

 
Blogger ippocampo said...

Ciao mia Rasatissima amica!...
grazie per questa bella opportunità cibernetica di condivisione, mica perchè le occasioni per una bella chiacchierata faccia a pelata manchino, però la scrittura ha il dono di rendere i nostri pensieri reali... (secondo me...)...Ho già messo questo link tra i preferiti, quindi tremate tutti: sarò un presenzialista/prezzemolino spudorato e tagliente!... baci. S.
P.S: hai ascoltato il cd di Nina Simone?..."I Put a spell on you" è bellissima!!!

5:05 PM

 
Blogger michelefoto said...

Sei la mia Laura,la mia Beatrice,no no sei la mia Cleopatra!!!

8:00 PM

 
Blogger Faggio said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:19 PM

 
Blogger Paolo said...

michelefoto, ma mi tradisci???

12:02 PM

 

Posta un commento

<< Home