Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, dicembre 1


Cito dal risvolto di copertina del libro "SINGLE JUNGLE" di Sarah Mlynowski (RedDress Mondadori): "Di tutti i modi per ritrovarmi di nuovo single, questo è stato certo il peggiore. Un bel "Cara Jackie" per e-mail dal mio cosiddetto ragazzo, che se ne era andato in Tailandia per ritrovare se stesso e che, invece, si è trovato un'altra. Ma io, Jackie Norris, gliela farò vedere! D'ora innanzi chiamatemi pure appuntamento-facile. Uscirò con tutti gli uomini della Back Bay e dimostrerò a Jeremy che non ho bisogno di lui! Ragazze, la caccia è aperta! C'è solo un piccolo problema: perché tutti gli uomini che incontro hanno le mani sudaticce, sono lunatici, pieni di tic, poco galanti, troppo galanti o mostrano un interesse preoccupante per il mio arredamento? Ho bisogno di un uomo che frema dalla voglia di strapparmi i vestiti di dosso, di nutrirmi di pizza e di avere con me un dialogo intelligente e stimolante."

Perchè i miei amici non dicano che certe cose succedono solo nei libri e nei film, ho ideato la festa "USATO GARANTITO". Vi aspetto.....

8 Comments:

Blogger kikkko said...

W i nuovi blog e chi li crea!
Alla serata Usato Garantito non mancherò.. sono permesse anche permute, depositi in conto vendita o comodati d'uso?! Rivendico ovviamente per ogni transizione il diritto di recesso.

5:05 PM

 
Blogger giomaga said...

Bello! mi mancavano le tue desperate adventure.

5:10 PM

 
Blogger liffey said...

BASTA CON LE DISCRIMINAZIONI! Non mi sono mai sentito tanto discriminato in vita mia! Ho come l'impressione di perdermi un "evento" cool...a due passi da casa mia...e tutto perchè non ho più i requisiti per parteciparvi! UFF! Non è giusto! Non è possibile trovare un escamotage per partecipare???

5:32 PM

 
Blogger Faggio said...

grrrrrrrrrrrrrrrr

12:20 PM

 
Blogger Paolo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:00 PM

 
Blogger Paolo said...

probabilmente non avrò nemmeno un ex da esibire col certificato... posso venire x fare il barista???

12:05 PM

 
Blogger liffey said...

Risposta x Paolo: se vuoi facciamo finta che tu sei il mio ex così andiamo entrambi alla festa....

2:10 PM

 
Blogger Paolo said...

liffey, affare fatto!

11:12 PM

 

Posta un commento

<< Home