Chi mi conosce bene sa che dico sempre solo la metà di quello che vorrei dire e solo la metà della metà risulta comprensibile. Il che, lo ammetto, è una valutazione generosa delle mie capacità comunicative.

giovedì, dicembre 1


Cito dal risvolto di copertina del libro "SINGLE JUNGLE" di Sarah Mlynowski (RedDress Mondadori): "Di tutti i modi per ritrovarmi di nuovo single, questo è stato certo il peggiore. Un bel "Cara Jackie" per e-mail dal mio cosiddetto ragazzo, che se ne era andato in Tailandia per ritrovare se stesso e che, invece, si è trovato un'altra. Ma io, Jackie Norris, gliela farò vedere! D'ora innanzi chiamatemi pure appuntamento-facile. Uscirò con tutti gli uomini della Back Bay e dimostrerò a Jeremy che non ho bisogno di lui! Ragazze, la caccia è aperta! C'è solo un piccolo problema: perché tutti gli uomini che incontro hanno le mani sudaticce, sono lunatici, pieni di tic, poco galanti, troppo galanti o mostrano un interesse preoccupante per il mio arredamento? Ho bisogno di un uomo che frema dalla voglia di strapparmi i vestiti di dosso, di nutrirmi di pizza e di avere con me un dialogo intelligente e stimolante."

Perchè i miei amici non dicano che certe cose succedono solo nei libri e nei film, ho ideato la festa "USATO GARANTITO". Vi aspetto.....